Video ElettraCAD Stampe multifoglio e multiprogetto

I progetti sono spesso il risultato del lavoro di diverse persone e diverse aziende, un software che vi consente di collaborare e condividere con semplicità è importante. Con ElettraCAD oltre a stampare e fascicolare su carta ed esportare in PDF e 3D PDF potete condividere il progetto in formato DWG, gratuitamente, con coloro che non dispongono di ElettraCAD o di altri software CAD. Potete, inoltre, esportare i singoli fogli in qualsiasi formato DWG, DXF, DGN e PDF.

Attualmente il formato più apprezzato è il PDF Smart, con gestione delle lingue e dei riferimenti incrociati, di qualsiasi tipo. Nel progetto potete scegliere se visualizzare le diverse lingue alternativamente o in contemporanea. Il PDF Smart, che ne risulta, è un PDF intelligente, editabile con Adobe Reader o qualsiasi browser, nel quale sono gestiti i fogli dello schema completi di layer e riferimenti per apparecchiature, fili, morsetti e morsettiere, tabelle e qualsiasi elemento da ricercare o relazionare.

È importante notare che, grazie al traduttore parametrico, nel PDF sono gestite, con un semplice clic, tutte le lingue previste per lo schema. Infine, come potete vedere nel relativo filmato, per coloro che sviluppano anche in 3D, che si tratti di un semplice percorso sbarre o dell'intero quadro, è facile integrare nel PDF Smart le parti 3D desiderate, con tutte le opzioni, come viste, sezioni e commenti, tipiche del PDF 3D. Con colleghi, collaboratori e clienti che non dispongono di ElettraCAD potete comunque condividere il progetto, in formato DWG.

ElettraCAD DFM è gratuito, apre i progetti di ElettraCAD e qualsiasi DWG, li sfoglia e li stampa  in formato PDF.  Naturalmente è compatibile con il traduttore di ElettraCAD, quindi con un semplice click, è possibile visualizzare lo schema nella lingua desiderata.
 

Stampa multifoglio e multiprogetto