moduli E-mech-q piping e mech-q ducting hvac
Disponibili per ElettraCAD P&ID
E-Mech-Q Piping
Con E-Mech-Q Piping CAD è possibile creare, modificare e gestire piping e diagrammi di strumentazione in ElettraCAD P&ID, per disegnare i layout di tubazioni per tutti i tipi di progetti. Il modulo E-Mech-Q Piping è utilizzato dai professionisti coinvolti nella gestione dei processi di piping, impianti farmaceutici, progettazione di impianti petrolchimici, impianti nucleari, servizi di progettazione degli edifici.
Il modulo E-Mech-Q Piping include:
- Piping 2D ortogonale/3D
- Piping isometrico
- Simboli idraulici
- Fabricated (lobster-back) piping
- Tubi a uncino, morsetti, pompe, cilindri, serbatoi e diversi altri moduli per piping.
Sono presenti funzionalità di auto-etichettatura e stampa semplificata ed il completo controllo e personalizzazione dei layers. Fa parte di questo software l'editor di database che consente di modificare, aggiungere o eliminare raccordi e tubi. Sono inclusi diversi tipi di raccordi e tubi: butt welded, presa saldata, filettati, scanalati, tubi, giunti meccanici, sanitari, tubazioni terreno, elettrosaldatura, PVC, ghisa sferoidale e ghisa tubazioni ferro.
guarda il video mech-q
E-Mech-Q Ducting HVAC
Il modulo E-Mech-Q HVAC è un ottimo strumento per professionisti della canalizzazione coinvolti in progetti di condizionamento, riscaldamento e ventilazione. Il software utilizza raccordi per canali e condotti ovali rettangolari, rotondi e piatti 2D e 3D: il modulo software di canalizzazione semplifica il disegno e la progettazione dei condotti.
E-Mech-Q include:
- Condotti diritti
- Sono inclusi diversi raccordi per canali: curve, passaggi, raccordi, tee, derivazioni, derivazioni, serrande, diffusori, condotto flessibile.